Risulta piuttosto utile richiedere finanziamenti agli istituti di credito con i quali hai già lavorato (se tutto si è svolto nel migliore dei modi).
Le banche alle quali hai già acquistato prodotti finanziari saranno più propense a concedere il prestito in tempi brevi: ti conoscono, hanno instaurato un rapporto di fiducia ed è più facile e veloce ottenere finanziamenti.
Un po’ come se volessi affittare un locale commerciale dal proprietario dell’immobile in cui stai già vivendo in affitto. Sarebbe tutto molto più semplice per entrambe le parti, no?
Per questo motivo è sempre una buona idea valutare i prodotti che la banca ti propone. Questo potrebbe diventare una vera e propria strategia per far fare loro ciò che ti serve quando ne hai davvero necessità.
Per la richiesta di finanziamento sulla quale lavoreremo assieme, saranno comunque anche valutate altre soluzioni che garantiscono maggiori probabilità di successo. In questo processo, infatti, sarai affiancato da professionisti abituati a scovare le opportunità migliori per ottenere credito alle migliori condizioni e possibilmente il più in fretta possibile.
>> RICHIEDI ORA LA CONSULENZA PER VALUTARE LA TUA IDEA IMPRENDITORIALE